Sam Neil non sarà in Jurassic World

sam neilIl Dottor Alan Grant non farà ritorno trai dinosauri. E’ lo stesso Sam Neil a parlarne escludendo la sua partecipazione al prossimo progetto diretto da Colin Trevorrow e intitolato Jurassic World. I fan di Grant/Neil saranno quindi tristi di sentir dire, dallesue stesse labbra, che non ha intenzione di tornare nel franchise:

 

Sono sicuro che sarà grandioso – ha detto Neil a The Examiner – ma non hanno bisogno di me… Io credo che ci sia un nuovo intero cast e un look completamente nuovo per il film, e penso sia grandioso. Come ho detto, non avrei mai accettato, ma spero nel meglio per loro.”

Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo.

Fonte: CS.net

- Pubblicità -