Capitan America: The Winter Soldier, 10 indizi sui futuri progetti Marvel [FOTO]

-

Capitan America: The Winter Soldier è stato considerato, ad oggi, il migliore film della Marvel mai realizzato. Ma quello che hanno notato in molti è che il secondo film su Cap è anche quello più ricco di indizi sul futuro della Marvel Studios. Ecco dieci indizi disseminati nel film che ci danno specifiche informazioni sul futuro degli eroi Marvel al cinema: [nggallery id=529]

 

Alcuni di questi indizi sono particolarmenten scontati, come i due possibili love interest di Cap (l’agente 13 è una storica fidanzata di Capitan America), altri invece ci spingono a congetture dettate da tristi ragioni di diritti di sfruttamento dei personaggi (è il caso di Scarlett Witch e Quicksilver, come ampiamente detto qui). Cosa ne pensate? Quali sono le vostre congetture in merito a questi indizi disseminati in Captain America the Winter Soldier?

 

Leggi la nostra recensione di Captain America the Winter Soldier

Capitan America: The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris EvansSebastian StanAnthony MackieFrank GrilloSamuel L. JacksonCobie SmuldersScarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per  il 26 marzo 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.

La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Capitan America: The Winter Soldier.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -