Il Capitano Steve Rogers
(Chris Evans) torna sul grande schermo con una
nuova emozionante avventura nel film Marvel Captain America
The Winter Soldier. Dopo le vicende di The
Avengers, l’iconico eroe, in lotta per accettare il suo
ruolo nel mondo moderno, si allea con Natasha Romanoff (Scarlett Johansson), alias Vedova Nera,
per combattere un nemico potente ma oscuro nell’odierna Washington,
D.C.
Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: clip del trailer del Super Bowl
Non è passato molto tempo da quando lo S.H.I.E.L.D., sotto la guida di Nick Fury (Samuel L. Jackson), ha messo fine al suo stato di ibernazione e Captain America sta prendendo nota di cosa è successo nel mondo in quasi 70 anni di assenza.
Per la versione italiana del film non potranno mancare gli avvenimenti e le personalità italiane che Steve Rogers si è perso. Gli utenti, grazie a una speciale App su Facebook, disponibile all’indirizzo QUI, potranno scegliere 5 elementi legati alla storia del nostro paese dal 1945 al 2010 che verranno inseriti in una scena del film.
Tutte le altre nuove foto ufficiali del film:
[nggallery id=318]
Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.
Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: “Miglior film Marvel” per Brubaker
La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.