
Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: clip del trailer del Super Bowl
Non è passato molto tempo da quando lo S.H.I.E.L.D., sotto la guida di Nick Fury (Samuel L. Jackson), ha messo fine al suo stato di ibernazione e Captain America sta prendendo nota di cosa è successo nel mondo in quasi 70 anni di assenza.
Per la versione italiana del film non potranno mancare gli avvenimenti e le personalità italiane che Steve Rogers si è perso. Gli utenti, grazie a una speciale App su Facebook, disponibile all’indirizzo QUI, potranno scegliere 5 elementi legati alla storia del nostro paese dal 1945 al 2010 che verranno inseriti in una scena del film.
Tutte le altre nuove foto ufficiali del film:
[nggallery id=318]
Captain America The Winter Soldier comprende nel cast già attori del calibro di Chris Evans, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Frank Grillo, Samuel L. Jackson, Cobie Smulders, Scarlett Johansson, Emily VanCamp e Toby Jones. Anthony e Joe Russo dirigeranno la pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 4 Aprile 2014. Le riprese sono iniziate a Cleveland.
Leggi anche: Captain America The Winter Soldier: “Miglior film Marvel” per Brubaker
La storia si legerà alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America The Winter Soldier.
