Channing Tatum sarà Gambit in un film da solista prima di X-Men Apocalypse

X-Men Apocalypse

Dopo le rivelazioni arrivate questa mattina (Leggi qui) ora è The Hollywood Reporter a confermare che l’attore Channing Tatum interpreterà si Gambit nell’annunciato X-Men  Apocalypse ma non prima di averlo visto nel suo film da solista, nello spin-off dedicato completamente a Gambit.

 

Al momento nessuno scrittore o regista è legato al progetto, anche se un possibile film su Gambit era uno dei tanti rumors che circolavano da tempo ad Hollywood.

Gambit, il cui vero nome è Remy Etienne LeBeau, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e Jim Lee (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparso per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men n. 266 (agosto 1990).Gambit è un mutante avente l’abilità di caricare il proprio corpo e oggetti, spesso carte da gioco, di energia bio-cinetica prodotta dal suo stesso organismo. Affascinante ladro, abile truffatore ed impenitente seduttore, è sembrato redimersi non appena entrato fra le file dei pupilli di Xavier e conosciuta la bella Rogue, con la quale intraprese una lunga ed incostante relazione, seconda solo a quella fra Ciclope e Fenice. Venuti a conoscenza dei suoi legami con Sinistro e della parte da lui giocata nel massacro dei Morlocks, molti degli X-Men si allontanarono da lui per poi ricongiungersi non appena vennero a conoscenza del suo reale tentativo di redenzione. Come Cajun, Gambit si è sempre mostrato fiero del suo retaggio e, assieme a Wolverine, è stato uno dei maggiori fumatori nella storia dei fumetti Marvel, anche se durante la campagna anti-fumatoria intrapresa dall’Editor in Chief Joe Quesada, questa sua particolarità sembra essere svanita nel nulla.

- Pubblicità -