Chef: Sam Keeley si unisce al cast

Dopo aver recitato in alcuni show come Misfits e Raw, Sam Keeley è stato letteralmente assalito e richiesto per diversi ruoli cinematografici di spessore certamente più elevato. Così sembra proprio che vedremo Sam recitare in Chef, al fianco di Bradley Cooper.

 

Leggi anche: Sienna Miller diventa Chef con Omar Sy

Il film, che potrebbe uscire nelle sale cinematografiche con un titolo diverso, narra le vicende di Adam Jones (Cooper), uno chef parigino, che dopo aver toccato il fondo a causa di scelte davvero discutibili, cerca di risollevarsi, mettendosi a capo di un ristorantino.

Sam Keeley dovrebbe interpretare il ruolo di David, un giovane che Adam assume per lavorare in cucina e che, ben presto, finirà per diventare più utile di quanto Adam stesso aveva preventivato. Keeley si aggiunge a Sienna Miller e Omar Sy.

Come detto, Keeley è davvero richiestissimo in questo periodo: potremo ammirare le sue performance in Monsters: Dark Continent (in uscita il 26 Settembre prossimo) e nel nuovo film di Ron Howard, In the heart of the sea, in uscita nelle sale italiane nel 2015.

Fonte: Empireonline.com

- Pubblicità -