HomeNews2014Cosplay X-Men: Ciclope, Gambit, Emma Frost

Cosplay X-Men: Ciclope, Gambit, Emma Frost [Foto]

-

Per la rubrica cosplay oggi vi proponiamo dei travestimenti dal mondo degli X-Men fatti da Nadya Sonika, che interpreta Ciclope, Gambit,  e la sexy Emma Frost.

- Pubblicità -

[nggallery id=714]

- Pubblicità -

Foto:  Ignacio Mendoza Fotografía

Cosplay X-MenEmma Grace Frost, o più semplicemente Emma Frost, è un personaggio dei fumetti creato da Chris Claremont (testi) e John Byrne (disegni), pubblicato dalla Marvel Comics. Apparsa per la prima volta sulle pagine di Uncanny X-Men n. 129 (gennaio 1980), è una mutante, una telepate molto potente, nonché donna d’affari ricca ed influente. Più recentemente ha sviluppato una mutazione secondaria che le permette di trasformare il suo intero corpo in diamante organico, che le dona una resistenza ed una forza sovrumane. All’inizio della sua storia editoriale, Emma fu nota soprattutto come la Regina Bianca (White Queen) del Club infernale, un gruppo di avversari degli X-men. Dal periodo in cui regnava vestita di completini osé ed era una dei peggiori nemici degli X-Men, adesso la sua posizione si è completamente rovesciata, essendo divenuta uno dei punti di riferimento e guida del gruppo mutante.

- Pubblicità -

Ciclope (Cyclops), il cui vero nome è Scott “Slim” Summers, è un personaggio dei fumetti creato da Stan Lee e Jack Kirby nel 1963, pubblicato dalla Marvel Comics.

È un supereroe mutante appartenente al supergruppo degli X-Men. Fa parte della squadra originale reclutata dal Professor X; fece la sua prima apparizione sul primo numero della testata The X-Men, che nel 1975 cambiò titolo in Uncanny X-Men.

 
Redazione
Redazione
La redazione di Cinefilos.it è formata da un gruppo variegato di appassionati di cinema. Tra studenti, critici, giornalisti e aspiranti scrittori, il nostro gruppo cresce ogni giorno, per offrire ai lettori novità, curiosità e informazione sul mondo della settima arte.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

kalavria recensione ivan franek

Ivan Franek: intervista al protagonista di Kalavria

Presentato al Bif&st 2024, Kalavria è il nuovo film di Cristina Mantis, un documentario, ma anche un viaggio alla scoperta di una affascinante terra...
- Pubblicità -
- Pubblicità -