Daniel Craig in un thriller dal titolo The Whole Truth

-

bond-24-daniel-craigLa vita dell’attuale Bond cinematografico, Daniel Craig, non è abbastanza elettrizzante per lui, e così tra un film di 007 e l’altro, l’attore ha deciso di prendere parte ad un altro progetto thriller/spionistico. Si tratta di The Whole Truth ed è scritto da Nicholas Kazan. Non si hanno per il momento altri dettagli sulla trama e sul cast del film.

Atlas Entertainment produrrà il film, che per il momento non ha ancora un regista. The Whole Truth sarà messo in vendita all’European Film Market, dove il nome di Daniel Craig dovrebbe rappresentare una buona esca per i distributori.

L’attore britannico al momento ha in programma solo, si fa per dire, il prossimo film su James Bond che ha come titolo provvisorio Bond 24 e che verrà diretto di nuovo da Sam Mendes e scritto da John Logan.

Fonte: Empire

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -