Dirty Grandpa: Aubrey Plaza con Zac Efron e Robert De Niro

Zac Efron

Sembra che Robert De Niro e Zac Efron stiano per avere compagnia: Aubrey Plaza ha appena firmato per entrar a far parte del cast dell’ attesissima commedia Dirty Grandpa.

 

La pellicola, incentrata sulla vicenda di un ansioso adolescente che si troverà costretto ad accompagnare suo nonno, perverso generale dell’esercito, in Florida per partecipare ai festeggiamenti dello Sping Break, è prevista in uscita  nelle sale americane il prossimo natale. La Plaza interpreterà Lenore, una seducente “party-girl” in cerca di divertimento durante le vacanze di primavera.

Conosciuta per titoli come Monster University, Scott Pilgrim vs. The World, The To Do List, Funny People e Safety Not Guaranteed (acclamatissimo al Sundance Film Festival), l’attrice è in questo momento nelle televisoni americane con la settima ed ultima stagione di Parks and recreation; ma tornerà presto al cinema nel dramma Ned Rifle e in The Driftless Area, thriller diretto da  Zachary Sluser ed interpretato da Anton Yelchin, Zooey Deschanel, e John Hawkes.

Dirty Grandpa sarà diretto da Dan Mazer (Da Ali G Show) su una sceneggiatura di John Phillips; mentre Bill Block, Jason Barrett, Barry Josephson e Michael Simkin saranno i produttori. Ricordiamo inoltre che Zoey Deutch,”erede” di Sarah Michelle Gellar nel “vampiresco” blockbuster di prossima uscita Vampire Academy, si è unita al cast il mese scorso.

- Pubblicità -