Dottor Strange: Jared Leto protagonista?

 

 

Jared LetoDopo la comunicazione, via Twitter, del nome del regista di Dottor Strange (leggi qui), si cerca un attore che sia all’altezza del particolare personaggio del fumetti. Tanti nomi sono stati fatti e sembra che trai tanti sia spuntato fuori anche quello di Jared Leto, che potrebbe così mantenere la promessa fatto ai suoi fan e non aspettare altri cinque anni prima di riprendere a recitare (soprattutto, diciamo noi, dopo il Premio oscar portato a casa e nel suo momento di massima fama).

A quanto riporta Bleeding Cool, inoltre, potremmo sapere la verità a luglio, quando la Fase Tre verrà ufficialmente annunciata dalla Marvel, in presenza di tutti i nuovi acquisti della casa di produzione, compreso l’attore che interpreterà Stephen Strange.

A chi dice, contro la scelta di Leto, che l’attore sarebbe troppo giovane, ricordiamo che Leto, nonostante l’apparenza da ragazzino, ha superato i 40 e che le sue doti di attori, dimostrate ben prima di Dallas Buyers Club, potrebbero aiutarlo a mettere in piedi un grande personaggio.

Fonte: BC

- Pubblicità -