Emily Blunt: ecco quali ruoli Marvel ha rifiutato

edge-of-tomorrow-emily-bluntSembra la preferita dai fan per interpretare la protagonista nel prossimo Captain Marvel, ma Emily Blunt non è nuova al mondo dei cinefumetti, e soprattutto non è estranea ai rifiuti rifilati alla Marvel.

 

L’attrice ha infatti dichiarato di aver rifiutato non uno, ma due ruoli, rivelatisi poi importanti, nell’Universo Cinematografico Marvel. Parlando con Volture, l’attrice ha dichiarato di aver rifiutato il ruolo di Vedova Nera in Iron Man 2, e la cosa era già abbastanza nota nello showbiz, ma adesso ha confermato di aver rifiutato anche il ruolo di Peggy Carter in Captain America Il Primo Vendicatore, che adesso sarà protagonista di una serie tv tutta sua.

Ecco come ha argomentato le ragioni del suo rifiuto: “Non era mai il momento giusto. Non riuscivo ad inserire i progetti nei miei programmi. Per me è difficile parlarne perchè non mi sembra giusto nei confronti delle attrici che poi hanno avuto la parte. Per me però non era il moemnto giusto.”Come ormai sappiamo bene, Scarlett Johansson è diventata la Vedova Nera, mentre Hayley Atwell è Peggy Carter.Per quanto riguarda il suo coinvolgimento in Captain Marvel, Emily Blunt ha confermato di non aver avuto nessun contatto con la Marvel, ma che questo fan-casting la lusinga molto.Fonte: CBM

- Pubblicità -