Ospite al David Letterman Show, Emma Watson ha parlato di Noah, il suo prossimo film in uscita, ma come al solito ha anche chiacchierato con il popolare conduttore della sua carriera e del suo percorso di attrice. Qui Emma Watson da Letterman: [nggallery id=475]

 

Durante l’intervista, David le ha chiesto se si innervosisce a riguardare la sua performance, e lei: “E’ divertente, all’inizio dei film di Harry Potter non mi guardavo mai, ero nervosissima e mi mangiavo le unghie come fossero pretzel seduta nella mia sedia. Poi Maggie Smith, mi pare di ricordare fosse lei, sono passati dieci anni, mi ha detto una cosa del tipo ‘ come speri di fare meglio se non guardi cosa hai fatto prima?’ e io ‘sì, mi sembra una giusta osservazione’. Da allora guardo sempre le mie performance.”

Di seguito il video completo dell’intervista da Letterman:

[iframe width=”640″ height=”360″ src=”//www.youtube.com/embed/HSp88WQQn5g” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Noah di Darren Aronofsky arriverà in Italia il prossimo 10 aprile 2014. La storia riprende la storia Noè, il patriarca biblico, il più importante dopo Adamo e prima di Abramo. Secondo la narrazione biblica è il costruttore dell’Arca di Noè grazie a cui l’Umanità continuò la propria esistenza sulla Terra; sull’Arca furono ospitate 7 coppie degli animali puri ed una coppia di tutti gli altri animali (secondo Genesi 6,19; secondo Genesi 7,2).

Il cast di Noah include Russell Crowe, Emma Watson, Jennifer Connelly, Logan Lerman, Ray Winstone, Douglas Booth e Anthony Hopkins. La pellicola è prodotta da Disruption Entertainment, New Regency Pictures, Protozoa Pictures, mentre a distribuire il film ci penserà la Universal Pictures.

Fonte: HB