Kate Mara ha twittato una foto in cui compare insieme a Miles Teller, Jamie Bell e Michael B. Jordan. Si tratta di uno scatto di addio al set dei Fantastic Four, per celebrare la fine delle riprese. eccolo di seguito:
That’s a wrap on #FantasticFour!
Thanks to my boys @Miles_Teller @michaelb4jordan @1jamiebell for the fun times…
pic.twitter.com/7ZdgvlBsP3
— Kate Mara (@_KateMara) 2
Agosto 2014
Il film, che ha fatto tanto rumore al momento del casting e in fase di preproduzione, è così arrivato a fine riprese senza che nessuno o quasi se ne accordesse, con pochissime fughe di notizie dal set e davvero poche immagini condivise con il web. Chissà che questa riservatezza e questa calma apparente intorno al set non abbiano permesso al cast di ottimi attori di fare un buon lavoro e di regalarci una versione alernativa degli eroi della Marvel!
The Fantastic Four è previsto in uscita il 19 giugno 2015.
Ricordiamo che Kate Mara vestirà i panni di Sue Storm / La Donna Invisibile. Jamie Bell quelli invece di Ben Grimm / La Cosa. Miles Teller interpreterà il ruolo di Reid Richards / Mr. Fantastic, mentre Michael B. Jordan sarà Johnny Storm / La Torcia Umana. Nel cast anche Tim Blake Nelson e Reg E. Cathey.
Leggi anche: Fantastic Four: Michael B. Jordan risponde alle critiche
Basato sul fumetto “The Ultimate Fantastic Four”, il nuovo adattamento si concentrerà sui personaggi più giovani. Josh Trank dirigerà il film basato su una sceneggiatura Kinberg, Matthew Vaughn e Gregory Goodman che saranno anche produttori esecutivi. Fantastic Four uscirà il 19 Giugno 2015. Lo studio ha già annunciato per il 2017 l’uscita di The Fantastic Four 2.