Festa della mamma: quando al cinema la mamma è troppo giovane [FOTO]

-

In occasione della Festa della Mamma vi presentiamo una serie di mamme particolari, ovvero quelle troppo giovani per i loro figli! Cosa vogliamo dire? Pensate ad Angelina Jolie madre di Alessandro Magno/Colin Farrell, capito? Ecco dei film in cui il casting della mamma ‘fa acqua’: [nggallery id=653]

Festa della mammaE’ normale che in alcuni casi, come in quello di Ritorno al Futuro o di In Time, la giovinezza della madre sia voluta e necessaria, ma è innegabile che in altri casi il casting ha ceduto un po’ troppo al gusto per il bello e il giovane imperanti a Hollywood.

Comunque sia, giovane o vecchia, magra o grassa, vicina o lontana, tanti auguri alla mamma, quella che ci ha generati o quella che ci ha cresciuti, e, perchè no, auguri ai padri che fanno anche da mamma.

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -