Filth trailer red band con James McAvoy

Ecco un trailer red band di Filth, adattamento cinematografico del romanzo del 1998 Il Lercio, scritto da Irvine Welsh, lo stesso scrittore dietro a Trainspotting e Porno. Protagonista incontrastato della storia è James McAvoy in una veste inedita!

 

[iframe src=”http://widgets.ign.com/video/embed/content.html?url=http://www.ign.com/videos/2014/03/21/filth-red-band-movie-trailer-2″ width=”620″ height=”360″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

filth trailerCon l’avvicinarsi delle vacanze natalizie, Bruce Robertson (James McAvoy), sergente della polizia misantropo, tossicodipendente e amante del sesso in tutte le sue forme, è incaricato di stanare il responsabile di un omicidio. Da sempre più interessato a prendersi gioco dei colleghi che non all’effettivo lavoro, Bruce ha però in mente altri problemi da risolvere e a cui dedicarsi, come ad esempio la ricerca spasmodica di alcuni spacciatori di ecstasy, la progettazione di un viaggio a luci rosse per i locali di Amsterdam, la risoluzione dei mille dissidi legati alla sua sporca vita sentimentale ormai alla totale deriva e, non ultimo, il peggioramento della sua salute mentale.

Il film è diretto da Jon S. Baird e uscirà a settembre in Gran Bretagna distribuito da Lionsgate. Nel cast ci sono James McAvoy, Jamie Bell, Jim Broadbemnt, Alan Cumming e Imogen Poots.

Fonte: indiewire

- Pubblicità -