Gal Gadot abbandona Ben-Hur, nuovi dettagli su Wonder Woman

Gal Gadot

Non molto tempo fa era stato rivelato che Gal Gadot avrebbe interpretato la protagonista femminile nel remake di Ben-Hur. Adesso, The Hollywood Reporter ci informa che l’attrice non farà più parte del cast a causa dei suoi numerosi impegni con la Warner Bros. e gli adattamenti DC, tra cui un film dedicato esclusivamente a Wonder Woman, personaggio che l’attrice interpreterà per la prima volta nell’attesissimo Batman v Superman Dawn of Justice di Zack Snyder.

 

A tal proposito, Bleeding Cool riporta la notizia che la Warner Bros. starebbe sviluppando una vera trilogia intorno a Wonder Woman. Secondo una fonte anonima, il primo film sarà ambientato nel 1920 a Themyscir, luogo di origine di Wonder Woman e delle sue sorelle Amazzoni; il secondo, invece, sarà ambientato nel 1940, sulla sfondo della Seconda Guerra Mondiale; il terzo, infine, sarà collegato agli eventi dei due film sulla Justice League.

Ricordiamo come Batman v SupermanDawn of JusticeZack Snyder è stato scritto da Chris Terrioda un soggetto di David S. Goyer. Nel film saranno presenti Henry Cavill nel ruolo di Superman/Clark Kent Ben Affleck nei panni di Batman/Bruce WayneNel cast ci saranno ancheAmy AdamsLaurence FishburneDiane LaneJesse EisenbergRay Fisher, Jason Momoa e Gal Gadot. Batman v SupermanDawn of Justice arriverà nelle sale di tutto il mondo il 6 maggio 2016.

Fonte: CS

- Pubblicità -