Ghost in the Shell

Tutti i fan di anime conoscono Ghost in the Shell, vero e proprio cult dell’animazione giapponese. Un film in live action, tratto dall’anime, è in programma ad Hollywood da diersi anni, ma erano almeno 5 anni che nessuno parlava del progetto. Adesso invece sembra che il regista di Biancaneve e il Cacciatore, Rupert Sanders, sia stato coinvolto dalla DreamWorks come possibile regista per portare sul grande schermo una sceneggiatura di William Wheeler girata in 3D.

 

Tuttavia Sanders ha l’agenda tutt’altro che vuota, avendo già tra le mani diversi progetti, come Napoleon, 90th Church, The Kill List e un potenziale sequel di Biancaneve, per cui potrebbero passare altri 5 anni senza novità apprezzabili sul film. E voi cosa ne pensate di un adattamento live action di Ghost in the Shell? Vi piacerebbe vedere in azione Motoko Kusanagi in carne e ossa?

Di seguito la trama del film: Giappone, 2029: il mondo è completamente informatizzato e gli impianti cibernetici amplificano le capacità fisiche e mentali degli esseri umani, ma li rendono anche suscettibili a nuovi attacchi. Sfrutta queste tecnologie il misterioso signore di pupazzi, un terrorista che prende controllo, attraverso vie informatiche, delle menti degli uomini. Su di lui indagano gli uomini della sezione 9, comandati dal machiavellico Aramaki e capitanati sul campo dalla bella e decisa Motoko Kusanagi.

Fonte: SlashFilm

- Pubblicità -