La Legendary e la Universal hanno ufficializzato la data d’uscita del sequel di Godzilla, che sarà diretto ancora da Gareth Edwards. Il Re dei Mostri tornerà a ruggire sul grande schermo il prossimo 8 giugno 2018 e, stando a quanto è stato dichiarato al panel del Comic Con della Legendary, porterà con sè alcuni noti amici (LEGGI QUI).

 

Prima di ritornare a raccontare degli scontri tra mostri sulle coste del Pacifico, Edwards viaggerà in una galassia lontana, lontana per dirigere il primo spin off del franchise di Star Wars che uscirà il 16 dicembre 2016 e del quale non sappiamo però ancora nulla.

Il sequel di Godzilla è il primo film che si accaparra la data dell’8 giugno 2018.

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

Fonte: CS

- Pubblicità -