L’amore Bugiardo - Gone Girl

Chi scrive è una grande fan dei Nine Inch Nails, della musica industrial e di quella elettronica e per questo, da qualche anno a questa parte, ogni film di David Fincher rappresenta un evento perchè corrisponde all’uscita di un nuovo album del leader dei Nine Inch Nails, Trent Reznor (premio Oscar con The Social Network e Grammy vinto con Millenium Uomini che Odiano le Donne), e del suo fidato collaboratore Atticus Ross. Oggi sono stati pubblicati quattro brani della colonna sonora di L’amore bugiardo – Gone Girl che sarà curata ovviamente dal duo sopracitato.

 

La composizione ricorda, per ora, il lavoro fatto per Millenium Uomini che Odiano le Donne per almeno un paio di tracce, con una base molto scura a cui si aggiungono tantissimi sampler (la maggior parte glitch), mentre il resto ha un parte più melodica con il piano a farla da padrone. Potete ascoltare i quattro brani direttamente nel player sottostante.

 

[iframe width=”100%” height=”450″ scrolling=”no” frameborder=”no” src=”https://w.soundcloud.com/player/?url=https%3A//api.soundcloud.com/playlists/52032397&auto_play=false&hide_related=false&show_comments=true&show_user=true&show_reposts=false&visual=true”][/iframe]

Il film L’amore bugiardo – Gone Girl

Protagonista di L’amore bugiardo – Gone Girl sarà Ben Affleck, al suo fianco troveranno poi posto Rosamund Pike, Neil Patrick HarrisTyler PerryKim DickensPatrick Fugit e Carrie Coon.

La storia di L’amore bugiardo – Gone Girl analizza il matrimonio di una coppia, Nick (Ben Affleck) ed Amy (Rosamund Pike), sposata da cinque anni ma in rotta di collisione in seguito al trasferimento da New York al Midwest. A rompere gli equilibri sarà la scomparsa di Amy nella notte del loro quinto anniversario, sparizione che indurrà le forze dell’ordine ad individuare nell’uomo il probabile assassino della donna.

- Pubblicità -