jonah-Hex_film

 

Nel numero 215 di Total Film Magazine sarò presente un’intervista a Josh Brolin, in cui l’attore ha rivelato le sue sensazioni e cosa davvero pensa sul film Jonah Hex, che lo ha visto protagonista nel 2010. Il film ricevette due nomination ai Razzie Awards. Quella di Peggior attrice protagonista per Megan Fox e quella di Peggior coppia sullo schermo per Megan Fox e lo stesso Josh Brolin.

Brolin parla nell’intervista di ciò che è andato storto col film, e del regista Jimmy Hayward. Ecco uno stralcio:

Eravamo quasi pronti a rinunciare al film quando questo ragazzo [Hayward] si avvicinò. Era un giovane ragazzo interessante pieno di energia ed era ossessionato con Jonah Hex. Ho pensato, “Questa può essere una decisione davvero pessima o una decisione brillante.”

Brolin ha poi ammesso:

Davvero brutto…Se dovessi mai diventare davvero ricco, farò quel film di nuovo. Seriamente

Jonah Hex è ambientato nel vecchio e selvaggio West durante la Guerra Civile americana. Un cacciatore di taglie è sulle tracce di un suo vecchio compagno d’armi che ha ucciso la sua famiglia. Assetato di vendetta scopre che colui che sta cercando vuole distruggere l’America durante il centesimo anniversario e farà di tutto per fermarlo ed ucciderlo.

Fonte: Totalfilm.com

- Pubblicità -