L'amore bugiardo - Gone Girl
ph: Merrick Morton/TM & copyright ©20th Century Fox Film Corp. All rights reserved/courtesy Everett Collection

Lo vedremo prestissimo al Festival di Roma 2014 e conosceremo finalmente tutti i segreti di L’amore bugiardo – Gone Girl, Intanto però è stato diffuso un ‘pericolosissimo’ Poster spoileroso per il film di David Fincher, che svela il twist del film in maniera del tutto intonata al racconto.

 

Qui la gallery del film e a seguire il poster incriminato:

[nggallery id=895]

ATTENZIONE SPOILER: CONTINUATE A VOSTRO RISCHIO

Il poster è una copertina di uno dei volumi di Magnifica Amy (Amazing Amy), la collana di racconti per ragazze che i genitori di Amy Dunne (Rosamund Pike) hanno scritto ispirandosi e cercando di modificare la vita della loro unigenita figlia. Ma mentre la Amy dei libri è una campionessa di sport, di bontà, di bellezza e di intelligenza, la Amy di questo poster…beh, è proprio come la vera Amy: pericolosa.

Il film L’amore bugiardo – Gone Girl

Protagonista di L’amore bugiardo – Gone Girl sarà Ben Affleck, al suo fianco troveranno poi posto Rosamund Pike, Neil Patrick HarrisTyler PerryKim DickensPatrick Fugit e Carrie Coon.

La storia di L’amore bugiardo – Gone Girl analizza il matrimonio di una coppia, Nick (Ben Affleck,) ed Amy (Rosamund Pike), sposata da cinque anni ma in rotta di collisione in seguito al trasferimento da New York al Midwest. A rompere gli equilibri sarà la scomparsa di Amy nella notte del loro quinto anniversario, sparizione che indurrà le forze dell’ordine ad individuare nell’uomo il probabile assassino della donna.

- Pubblicità -