Guardiani della Galassia: gli errori sul set in un divertente video

Ecco finalmente i cosiddetti bloopers, gli errori sul set di Guardiani della Galassia. Nel video vediamo i nostri protagonisti che provano ad interpretare i loro personaggi, ma prima di arrivare alla performance che abbiamo visto sullo schermo ce n’è voluto di tempo!

 

Ecco il video:

Leggi anche: Guardiani della Galassia: primo sguardo ai contenuti dell’Home Video

Leggi anche: James Gunn: Guardiani della Galassia 2, progetti futuri e True Detective

[iframe allowfullscreen=”” class=”embed_iframe tumblr_video_iframe” data-can-gutter=”” data-can-resize=”” data-height=”360″ data-width=”640″ frameborder=”0″ height=”360″ mozallowfullscreen=”” scrolling=”no” src=”https://www.tumblr.com/video/siper-art/102961026284/500/” style=”display:block;background-color:transparent;overflow:hidden” webkitallowfullscreen=”” width=”640″][/iframe]

Il 22 ottobre è arrivata al cinema l’ultima creatura Marvel Studios, diretta da James Gunn e interpretata da Chris Pratt, Zoe Saldana, Dave Bautista, con le voci di Vin Diesel e Bradley Cooper.

Leggi anche: Lego Movie: Batman è geloso di Star Lord?

Leggi anche: Guardiani della Galassia: dietro le quinte del ‘ballo di Star Lord’

Dopo le epiche avventure di Thor, Cap, Iron Man, la Marvel decide di lasciare la Terra e spostarsi nella Galassia, in un territorio inesplorato dalla maggior parte degli spettatori e anche da qualche lettore di fumetti, per portarci in un mondo che prevede aliene verdi e letali, ladruncoli da quattro soldi, maniaci assassini dalla perfetta favella e creature strane come alberi che camminano e procioni parlanti. Una galassia che assomiglia davvero tanto, tantissimo a quella ‘lontana lontana’ di George Lucas e che proprio in questo aspetto trova il suo vero punto di forza.

Leggi la nostra recensione!

- Pubblicità -