Guardiani Della Galassia

Ormai è certo che anche Thanos farà la sua comparsa nel nuovo cinefumetto Marvel Guardians of The Galaxy, tuttavia da quando è stata data l’ufficialità è partito il toto-attore, i fan si sono lanciati in un affannosa ricerca di notizie per poter dare un volto al noto personaggio. Da tempo, inoltre, si susseguono rumors che vorrebbero Vin Diesel indossare i panni del colosso, rumors smentiti più volte dagli addetti ai lavori. Questa volta ad infrangere i sogni dei fan della serie è stato lo stesso James Gunn che, attraverso il proprio profilo facebook, ha smentito la questione con un laconico: “Dovete aspettare e vedrete. MA NON E’ VIN DIESEL. Lui è Groot. Parlando di Vin…”

 

thanos james gunn

Trama: L’audace esploratore Peter Quill è inseguito dai cacciatori di taglie per aver rubato una misteriosa sfera ambita da Ronan, un essere malvagio la cui sfrenata ambizione minaccia l’intero universo. Per sfuggire all’ostinato Ronan, Quill è costretto a una scomoda alleanza con quattro improbabili personaggi: Rocket, un procione armato; Groot, un umanoide dalle sembianze di un albero; la letale ed enigmatica Gamora e il vendicativo Drax il Distruttore. Ma quando Quill scopre il vero potere della sfera e la minaccia che costituisce per il cosmo, farà di tutto per guidare questa squadra improvvisata in un’ultima, disperata battaglia per salvare il destino della galassia.

Il film è atteso negli USA il 1 Agosto del 2014 in 3D. Tutte le news sul film nella nostra scheda: Guardians of the GalaxyNel cast del film diretto da James Gunn ci sono Chris PrattDave BautistaGlenn CloseLee PaceMichael RookerOphelia Lovibond, Zoe Saldana, Benicio Del Toro e Vin Diesel, con Bradley Cooper e Vin Diesel che presteranno rispettivamente la voce a Rocket Raccoon e Groot.

Fonte: Comic Book Movie

- Pubblicità -