Hector And The Search For Happiness trailer con Simon Pegg

Hector And The Search For HappinessEcco il trailer di Hector And The Search For Happiness, un film che si preannuncia emozionante e commovente, con protagonista Simon Pegg alle prese con un personaggio che potremmo definire gemello di Walter Mitty. Il film è diretto da Peter Chelsom ed è basato sul romanzo di François Lelord.

 

Ecco il trailer pubblicato da Collider:

 

Simon Pegg è Hector, un irresistibile pschiatra londinese in crisi: i suoi pazienti non potrebbero essere più felici e la sua vita non sta procedendo in nessuna direzione. Così un giorno, armato di curiosità infantile e coraggio, decide di interrompere la sua routine per partire per un viaggio intorno al mondo alla ricerca della sua felicità.

Nel film accanto a Simon Pegg ci sono anche Rosamund Pike, che ha già lavorato con Pegg e che nel film interpreta la sua fidanzata Clara, Christopher Plummer, un professore specializzato in Studi sulla Felicità, Toni Collette, l’ex di Hector che si è trasferita a Los Angeles. Nel film ci sono anche Stellan Skarsgard, Jean Reno e Jakob Davies.

La sceneggiatura, tratta dal romanzo dello psichiatra Francois Lelord, è stata scritta da Peter Chelsom, Tinker Lindsay e Maria von Heland. Hector And The Search For Happiness dovrebbe arrivare al cinema in autunno.

Fonte: Empire

- Pubblicità -