Horns: le prime inquietanti foto dal film con Daniel Radcliffe

Ecco le prime immagini ufficiali di Horns, l’atteso e inquietante film che vedrà il rassicurante Daniel Radcliffe trasformato in una creatura infernale, un vedo diavolo con tanto di corna. E se l’immagine di Radcliffe con le corna da caprone ha già fatti il giro del web, gli scatti dal film che vedrete di seguito vi lasceranno a bocca aperta. Ecco l vero volto di Daniel Radcliffe in Horns!

 

[nggallery id=1035]

Horns 6GUARDA IL TRAILER DEL FILM

Horns, basato sul romanzo thriller di Joe Hill, è diretto da Alexandre Aja (Le colline hanno gli occhi). Il poster è la riproduzione di una pagina di giornale in cui campeggia il volto di Daniel Radcliffe decisamente trasformato. Cosa ne pensate?

Il cast di Horns include anche Juno Temple, Max Minghella, James Remar, Joe Anderson e Kelli Garner. Il film, prodotto dalla Red Granite Pictures, è l’adattamento cinematografico del romanzo di Joe Hill La vendetta del diavolo e racconta un una storia d’amore virata sull’horror in cui un giovane di 26 anni una mattina si alza ed ha un belpaio di corna sulla fronte. Le corna crescono ogni giorno e lui viene accusato di aver rapito e ucciso la sua ragazza. Cosa ancora più strana, quelle corna sembrano dagli il potere di forzare chiunque a dire la verità.

- Pubblicità -