La Paramount Pictures ha diffuso in rete una nuova clip di Jack Ryan L’iniziazione. La clip è incentrata sul personaggio interpretato nel film da Kevin Costner. Eccola, per voi, di seguito.

[iframe id=’ifplayer’ name=’ifplayer’ frameborder=’0′ marginwidth=’0′ marginheight=’0′ width=’620′ height=’349′ scrolling=’no’ src=’http://www.fandango.com/fplayer/player.aspx?mid=159270&mpsguid=2428592273&dm=3&genre=Action/Adventure,Suspense/Thriller,&rt=pg13&title=Exclusive:_Jack_Ryan:_Shadow_Recruit_-_Duck&w=620&h=349&emb=user’ style=’border: 0px none; visibility: visible’ ][/iframe]

Previsto al cinema per il prossimo 17 gennaio, Jack Ryan L’Iniziazione vanta nel cast, oltre a Chris Pine, anche Keira KnightleyKevin CostnerPeter Andersson, lo stesso BranaghDavid Paymer e Colm Feore.

Leggi anche: Jack Ryan L’Iniziazione: il primo spot televisivo

Leggi anche: Jack Ryan L’Iniziazione prima clip di oltre 4 minuti

Leggi anche: Jack Ryan L’iniziazione nuovo trailer con Chris Pine

Leggi anche: Jack Ryan L’iniziazione: character poster di Keira Knightley

Leggi anche: Jack Ryan L’iniziazione character poster con Kevin Costner

Leggi anche: Jack Ryan L’iniziazione character poster con Kenneth Branagh

Basato sul celebre personaggio di Tom Clancy, Jack Ryan L’Iniziazione è un action thriller contemporaneo ambientato ai giorni nostri. La sceneggiatura, scritta da David Koepp Adam Cozad, segue le avventure del giovane Jack mentre è impiegato come analista a Mosca. Qui l’ex Marine si imbatte in una truffa colossale finanziaria messa in piedi da un gruppo terroristico. Al suo fianco troveremo Kevin Costner nei panni di un veterano della CIA che gli affida un delicato incarico e Branagh che darà vita al villain del film, il feroce oligarca russo Viktor Cherevin, coinvolto nel terrorismo internazionale e nell’alta finanza.

Fonte: ComingSoon.net

- Pubblicità -