Jared Leto in trattative finali per Suicide Squad

-

Alcuni importanti aggiornamenti circa il cast dell’attesissimo adattamento di Suicide Squad, che sarà diretto da David Ayer, regista di Fury. Secondo quanto riportato da The Hollywood Reporter, le riprese del film si svolgeranno a Toronto, e che il working title della pellicola sarebbe al momento Bravo 14. La produzione del film dovrebbe iniziare il prossimo febbraio ai Pinewood Studios di Toronto; le riprese dovrebbero svolgersi da fine aprile a settembre.

Ma non è tutto. Sempre secondo il noto sito internet, Jai Courtney, Tom Hardy, Margot Robbie e Jared Leto sarebbero in trattative finali per recitare nel film che sarà prodotto da Colin Wilson. Ricordiamo che Jared Leto, secondo gli insistenti rumor delle ultime settimane, dovrebbe interpretare Joker. Restiamo in attesa della conferma uffiicale del cast e vi invitiamo a rimanere connessi con Cinefilos.

Il film si concentrerà sulle gesta di un gruppo di superattivi dei fumetti DC che accettano di svolgere incarichi per il governo in modo da scontare le loro condanne. Suicide Squad arriverà al cinema il 5 agosto del 2016, mentre la data d’uscita italiana sarà probabilmente spostata nell’autunno 2016.

Fonte: CBM

Stefano Terracina
Stefano Terracina
Cresciuto a pane, latte e Il Mago di Oz | Film del cuore: Titanic | Il più grande regista: Stanley Kubrick | Attore preferito: Michael Fassbender | La citazione più bella: "Io ho bisogno di credere che qualcosa di straordinario sia possibile." (A Beautiful Mind)
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -