Jeff Goldblum-1L’attore Jeff Goldblum è stato intervistato dal The Huffington Post per il suo ruolo nel prossimo film di Wes AndersonThe Grand Budapest Hotel, e per l’occasione gli è stato chiesto se avesse voluto tornare nel prossimo capitolo del franchise di Jurassic Park, Jurassic World.

 

Leggi anche: Independence day 2: pronti gli script con e senza Will Smith

Infatti, l’attore ha interpretato Ian Malcolm  nei primi due capitolo ed è diventato uno dei personaggi più popolari della saga, ma l’attore ha rivelato che non è mai stato chiamato per poter far parte di questo quarto capitolo, come non era stato contattato per prendere parte al terzo. Ma nella stessa intervista l’attore rivela un retroscena dell’annunciato sequel di  Independence Day, altro film che lo vedeva protagonista. Goldblum, a tal proposito ha confermato che Roland Emmerich gli aveva detto che avrebbe voluto il suo personaggio (David Levinson) anche in Independence Day 2. Ecco le sue parole

Leggi anche: Independence Day 2: Will Smith non ci sarà

“Sì , hanno parlato con me sulla possibilità  di ritornare.  Loro(la produzione) sono molto eccitati e io sono ansioso e desideroso di vedere cosa hanno in mente per me, ma non ho letto nulla. Al momento credo che stanno cercando di mettere insieme il tutto. “

Vi ricordiamo inoltre che Roland Emmerich in precedenza aveva confermato un certo numero di personaggio del film originale che erano rimasti nello script del sequel. Nel cast del primo film ricordiamo oltre a Smith, anche Bill Pullman , Jeff Goldblum , Randy Quaid , Mary McDonnell , Brent Spiner , James Duval e Vivica A. Fox .

Independence Day è un film di fantascienza del 1996, diretto da Roland Emmerich. Narra di una immaginaria e quasi riuscita invasione aliena della Terra, con la distruzione di parecchi monumenti simbolo degli Stati Uniti d’America, come l’Empire State Building, la Casa Bianca e la Library Tower di Los Angeles. Per il lancio del film si è ricorsi ad una campagna pubblicitaria di enormi dimensioni, che ebbe inizio durante la trentesima edizione della finale del Super Bowl. La première del film era stata annunciata negli Stati Uniti per il 3 luglio, ma molti cinema decisero di iniziare le proiezioni della pellicola la sera del 2 luglio, ovvero in corrispondenza dell’inizio cronologico degli accadimenti del film stesso.

- Pubblicità -