Jupiter Ascending dei Wachowski rimandato al 2015

Jupiter AscendingWarner Bros. Pictures e Village Roadshow, come riporta Comingsoon.net, hanno ritardato l’uscita di Jupiter Ascending di Andy e Lana Wachowski di ben sette mesi. Originariamente previsto per uscire sul grande schermo il 18 luglio 2014, il film d’azione sci-fi sarà ora in uscita nei cinema il 6 febbraio 2015.

 

La nuova data di uscita farà in modo che Jupiter Ascending si vada a scontrare contro il fantasy action Seventh Son, prodotto da  di Legendary e Universal, e anche contro la commedia d’azione di David Koepp Mortdecai, che sarà interpretata da Johnny Depp. Precedentemente previsto per febbraio 2015 era invece il film Run All Night, con alla regia Jaume Collet-Serra  e recitato da Liam Neeson. Quest’ultima pellicola si ritrova invece al momento a non avere una data di uscita.

Il cast di Jupiter Ascending è costituito da Channing Tatum, Mila Kunis, Sean Bean, Eddie Redmayne, Douglas Booth, Tuppence Middleton, Doona Bae, James D’Arcy e Tim Pigott-Smith. Il film segue le vicende di Jupiter Jones (Kunis), una giovane donna nata sotto un cielo notturno e sotto segni che indicano come fosse destinata a grandi cose. Ora cresciuta, Jupiter sogni tra le stelle, ma si sveglia nella fredda realtà del proprio lavoro di pulizia case altrui e di un serie ininterrotta di sfortune. Solo quando Caine (Tatum), un cacciatore di ex militare geneticamente modificato, arriva sulla Terra per rintracciarla Jupiter comincia a intravedere il destino che la aspettatava così a lungo e quella linea genetica che la contraddistinguerà come erede di una straordinaria eredità che potrebbe alterare l’equilibrio del cosmo.

Fonte: Comingsoon.net

- Pubblicità -