Jurassic Park: se i velociraptor fossero gatti?

Jurassic World

E’ un’operazione un po’ folle e un po’ geniale, portata avanti da We Are Camera, e che ha visto concretizzarsi un’idea bizzarra: e se i dinosauri di Jurassic Park fossero stati gatti? Lo Studio ha sostituito infatti tutti i Velociraptor della celebre scena della cucina con dei grossi gattoni, ed ecco l’esilarante risultato:

 

[iframe id=”youtube-ZlPoPMbiffU” src=”http://www.youtube.com/embed/ZlPoPMbiffU?wmode=transparent&rel=0&autohide=1&showinfo=0&enablejsapi=1″ data-chomp-id=”ZlPoPMbiffU” width=”640″ height=”360″ frameborder=”0″ allowfullscreen=”allowfullscreen” webkitallowfullscreen=”webkitAllowFullScreen” mozallowfullscreen=”mozallowfullscreen”][/iframe]

Vi ricordiamo che è attualmente in produzione il quarto film della serie che si intitolerà Jurassic World. Il nuovo film è ambientato 22 anni dopo gli eventi terribili del film originale Jurassic Park. Vi ricordiamo che   Jurassic World, attualmente in fase di riprese è diretto dal regista Colin Trevorrow  e  uscirà al cinema negli USA il 12 Giugno 2015.

Jurassic Park Protagonisti della pellicola sono al momento confermati Chris PrattBryce Dallas Howard, Ty Simpkins, Jake Johnson, Nick Robinson e Irrfan Khan.

Jurassic World sarà diretto da Colin Trevorrow (Safety Not Guardanteed), accompagnato nella sceneggiatura da Derek Connolly, e arriverà in 3D nelle sale USA a partire dal 12 Giugno 2015. Frank Marshall e Pat Crowley sono i produttori della pellicola. Spielberg sarà il produttore esecutivo del sequel e affiancherà il regista nella lavorazione del film. In questo quarto capitolo saranno inseriti nuovi dinosauri acquatici, ma soprattutto un nuovo temibile dinosauro che potrebbe essere l’erede del famoso T-Rex che tutti noi ben conosciamo. La trama completa rimane ancora incerta e nascosta. Dovremo aspettare ancora un po’ per conoscere la storia e i suoi segreti, almeno fino a giugno 2015.

Fonte: io9

- Pubblicità -