Godzilla alcuni spoiler sulle sue origini arrivano dai giocattoli

 

 

Direttamente dal giocattolo di Godzilla che verrà messo in vendita a ridosso dell’uscita nelle sale della pellicola di Garteh Edwards, arrivano alcuni spoiler sulla trama e sulle origini del Kaiju più famoso al mondo e su alcuni suoi nemici:

  • Godzilla è un anfibio
  • Godzilla è un maschio e non una femmina
  • l’esplosione atomica del 1954 non ha ucciso il mostro
  • Godzilla è stato addormentato per decenni negli abissi dell’Oceano Pacifico
  • MUTO è un’antica creatura che esisteva già nel periodo di Godzilla
  • Sia Godzilla che MUTO erano nemici naturali
  • Il raggio atomico di Godzilla è coerente con i primi film sul kaiju nonostante sia un avvenimento raro; forse perchè gli fa male o spreca molta energia.
    Probabilmente è più l’ultimo tentativo di sopravvivenza che uno strumento di distruzione
  • la resurrezione di MUTO (provocata da qualcuno o qualcosa) minaccia la sopravvivenza di Godzilla
  • Ci potrebbe essere più di un Godzilla nelle profondità del mare

Di seguito potete vedere una foto con il retro della scatola in cui vi è una breve descrizione della storia di Godzilla, mentre cliccando qui sarete reindirizzati al full trailer italiano.

godzilla-toy

Godzilla, il film

Vi ricordiamo che Godzilla, diretto da Gareth Edwards, comprende nel cast attori del calibro di Aaron Taylor-JohnsonBryan CranstonElizabeth Olsen David Strathairn, Juliette Binoche e la new entry Ken Watanabe. La pellicola arriverà in Italia il 15 Maggio 2014. Akira Takarada, protagonista della pellicola originale, dovrebbe, inoltre, avere anche una piccola parte in questa rivisitazione, tornando sul set di Godzilla a sessanta anni di distanza dalla sua interpretazione.

Scritto da Max Borenstein, che ha rielaborato uno script di David S. Goyer e David Callaham, Godzilla sarà il film di punta della Warner Bros dell’anno 2014, visto che la data di uscita preventivata è stata infatti individuata nel 16 maggio 2014. Un film da cui la produzione si aspetta molto che, però, dovrà scontrarsi al botteghino con altre pellicole in uscita nello stesso periodo, quali The Amazing Spiderman 2, il reboot delle tartarughe ninja e il sequel dell’Alba del pianeta delle scimmie.

Fonte: CBM

- Pubblicità -