Captain America: The Winter Soldier, Scarlett Johansson in azione nella nuova clip

black widow

Scarlett Johansson è sicuramente la protagonista di questo dato momento storico in casa Marvel, ecco quindi che dopo l’annuncio di riprese anticipate per Avengers: Age of Ultron e permetterle così una gravidanza serena (ed evitare importanti ritardi di produzione), arriva una clip di Captain America: The Winter Soldier  in cui è assoluta protagonista nei panni di Vedova Nera. Di seguito potete vedere la nuova clip mentre cliccando qui aprirete la pagina con l’ultimo trailer rilasciato per il film del primo Avenger.

 

[iframe width=”560″ height=”315″ src=”//www.youtube.com/embed/yBsLbYnxdOA” frameborder=”0″ allowfullscreen][/iframe]

Captain America: The Winter Soldier, il film

Captain America: The Winter Soldier sarà diretto da Anthony e Joe Russo e vedrà protagonisti nel cast Chris Evans, Scarlett Johansson, Sebastian Stan, Anthony Mackie, Cobie Smulders, Frank Grillo, Emily VanCamp e Hayley Atwell e Samuel L. Jackson. Le riprese della pellicola, la cui uscita statunitense è fissata per il 4 Aprile 2014 sono iniziate a Cleveland.

La storia si lega alla fine di The Avengers, continuando a seguire il Captain America impegnato con Nick Fury e la S.H.I.E.L.D e alle prese con la modernità. Al momento l’uscita del film è prevista per il 4 aprile del 2014. Vi ricordiamo che tutte le news sul film sono reperibili nel nostro speciale: Captain America: il soldato d’inverno. Tutte le info utili nella nostra scheda: Captain America: The Winter Soldier.

Fonte: CBM

- Pubblicità -