Kate Upton sexy nella clip del film The Other Woman

La Twentieth Century Fox ha rilasciato tramite Yahoo! Movies la prima clip della commedia esplosiva The Other Woman con protagonisti Cameron Diaz , Leslie Mann , Nikolaj Coster-Waldau , Kate Upton , Taylor Kinney e Nicki Minaj. Nella clip i personaggi di Diaz e Mann spiano il bikini mozzafiato di Kate Upton in spiaggia.

 

[iframe width=”624″ height=”351″ scrolling=”no” frameborder=”0″ allowfullscreen=”true” mozallowfullscreen=”true” webkitallowfullscreen=”true” allowtransparency=”true” src=”https://movies.yahoo.com/video/other-woman-beach-stakeout-170145244.html?format=embed&player_autoplay=false”][/iframe]

kate-upton-the-other-womanDiretto da Nick Cassavetes, The Other Woman si basa su una sceneggiatura di Melissa Stack e racconta la storia di  una donna (Diaz), che ,dopo aver scoperto che il suo fidanzato è sposato cerca di ricostruirsi la sua vita dopo la sconvolgente scoperta. Ma quando incontra casualmente la moglie del suo ex-fidanzato ( Mann ) , si rende conto che hanno molto in comune , e la sua nemica giurata diventa la sua più grande amica, quando l’ennesimo mascalzonata del marito viene scoperta (con la Upton), le tre donne si uniranno per cercare vendetta.

The Other Woman  uscirà nelle sale statunitensi il 25 aprile 2014 .

- Pubblicità -