Kate Winslet nel cast del nuovo thriller di John Hillcoat

Kate Winslet 2021

Variety riporta la notizia che Kate Winslet reciterà con molta probabilità nel nuovo crime thriller di John Hillcoat (The Road), dal titolo Triple Nine. L’attrice andrà così ad affiancare Casey Affleck e la star di 12 anni schiavo Chiwetel Ejiofor.

 

La Open Road ha, inoltre, annunciato che Gal Gadot (Batman vs. Superman), Michael B. Jordan (Fruitvale Station), Teresa Palmer (Warm Bodies), Michael Pena (End of Watch) e Aaron Paul (Need for Speed) sono tutti in trattative per unirsi al cast della pellicola.

Basato su una sceneggiatura scritta da Matt Cook, Triple Nine racconterà la storia di un gruppo di malviventi intenzionati a mettere in scena una rapina con lo scopo, in realtà, di uccidere un poliziotto, in modo da condurre la polizia lontano dalla scena del loro stesso crimine.

Prossimamente vedremo Kate Winslet al fianco di Josh Brolin nel nuovo film di Jason Reitman, Un giorno come tanti (Labor Day); inoltre, l’attrice apparirà anche nel primo capitolo del franchise Divergent, in uscita il 21 Marzo.

Fonte: CS

- Pubblicità -