Mark Millar è tornato a parlare del franchise Kickass e dell’eventuale terzo capitolo della serie cinematografica, Kickass 3:

 

Il primo film di Kickass è andato davvero bene, realizzato con 28 milioni ne ha incassati 100, più altri 140 in home-video. Quindi, è stato un investimento da 28 milioni che ha fruttato 240 milioni. Molto. Per questo abbiamo realizzato un sequel, ma non è andato bene come il primo. Costato 24 milioni circa, ne ha incassati 61 e 100 in home-video. Non è andata malissimo, non è un The Lone Ranger. Ma ovviamente la domada è, ne faremo un altro? Non lo so. Tutto è incerto, dovremo aspettare per vedere cosa accadrà in futuro. Mi fido di Matthew, se deciderà di farlo lo farà bene. Lui possiede i diritti, quindi sarà lui a decidere. Parlo con Matthew tutti i giorni, ma non abbiamo ancora parlato di Kickass 3, quindi…

Nei confronti di Jim Carrey, che si rifiutò di promuovere il film perchè troppo violento, Millar ha parole dure:

Vi dico questo: non lavorerò mai più con lui. Jim è uno che ha incassato l’assegno per poi iniziare a spalare merda sul film. Il nostro film, di tutti coloro che ci hanno lavorato, anche dietro le quinte. Ha preso i soldi dalle loro tasche, dovrebbe vergognarsi di tutto ciò.

Vi ricordiamo che Kick Ass 2 è stato diretto da Jeff WadlowNel cast del film Aaron Taylor Johnson nei panni del protagonista accanto a Jim Carrey, Chloë Grace MoretzChristopher Mintz-Plasse, e le new entry Morris Chestnut, John Leguizamo e Donald Faison co-protagonista nell’adattamento di Mark Millar e John Romita, Jr. comico. Tutte le info utili nella nostra scheda film: Kick Ass 2. 

Trama: L’ultima volta che abbiamo visto la ragazza assassina Hit Girl e il giovane vigilante Kick-Ass, stavano entrambi cercando di vivere come due normali teenager chiamati Mindy e Dave. Preoccupato del diploma di fine anno e di un futuro alquanto incerto, Dave crea la prima squadra di supereroi mondiali insieme a Mindy. Sfortunatamente però Mindy viene scoperta nei panni di Hit Girl, ed è costretta a ritirarsi, restando sola ad affrontare il terrificante mondo della scuola, popolato da malvagie studentesse. Dave, a quel punto, si rivolge a Justice Forever, un gruppo guidato da un ex criminale, il Colonnello Stars and Stripes. Mentre i supereroi si danno da fare sulle strade della città, il supercattivo di tutto il mondo, Mother F%&*^r, crea la propria squadra e mette in atto un piano per far pagare Kick-Ass e Hit Girl per ciò che hanno fatto a suo padre. Ma c’è solo un problema: se ti metti contro anche un solo membro di Justice Forever, ti metti contro tutti.

Fonte: CBR

- Pubblicità -