La DC ha deciso chi interpreterà Dwayne Johnson

-

Dwayne JohnsonDwayne Johnson è l’eroe del giorno. O meglio il semi-dio del giorno. Il trailer del ‘suo’ Hercules, qui da noi Hercules Il Guerriero ha decisamente stupito tutti, dal momento che sembra un mix perfetto di riferimenti mitologici, muscoli torniti e guizzanti, e tanta azione, che nelle mani di The Rock diventa spettacolo.

Johnson è anche uno dei nomi che maggiormente si sono sentiti nominare in merito ad un universo cinematografico DC espanso ad altri personaggi oltre ai canonici Batman e Superman, e sembra strano che i fan per, una volta, siano davvero entusiasti del nome che verrà accostato al prossimo supereroe.

Proprio di questo ha parlato oggi l’attore su Twitter, dove tra una risposta e l’altra ai fan, ha dichiarato: “Io e la DC siamo d’accordo sul personaggio, è molto complesso, ben conosciuto anche se mai interpretato e davvero cazzuto” e poi “Lanterna Verde (John Stewart) e Black Adam sono i miei supereroi preferiti, ma Lanterna Verde è già stato interpretato.”

Dobbiamo quindi immaginare che l’attore interpreterà Black Adam? Che ne pensate nel caso in cui si realizzasse una tale eventualità?

Fonte: Twitter

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.

Articoli correlati

- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -