LA Slasher: prime immagini dell’horror con Danny Trejo

Arrivano in rete le prime due immagini di LA Slasher, horror indipendente diretto da Martin Owen. In una delle due immagini è possibile vedere anche Danny Trejo, che nel film compare in un piccolo ruolo:

 

la-slasher-immagini

la-slasher-immagini-1

Il film, la cui produzione è terminata da poco, è prodotto da Jeffrey Wright e Daniel Sollinger (Girls Against Boys, The Alphabet Killer). Jonathan Willis (The Machine), Shree Patel, Martin Owen e Abigail Wright completano il team di produttori.
Il cast di LA Slasher include: Danny Trejo (Machete), Dave Bautista (Guardians of the Galaxy), Eric Roberts (The Dark Knight), Mischa Barton (The OC), Drake Bell (Drake & Josh), Brooke Hogan (Hogan Knows Best), Tori Black (Not Another Celebrity Movie) e la voce di Andy Dick (News Radio).
LA Slasher è una vera e propria satira sullo mondo delle star del cinema e della tv. La pellicola cerca di spiegare perché alcuni personaggi diventino famosi senza un apparente motivo: non perché abbiano talento, ma semplicemente perché si comportano in modo scorretto o addirittura vergognoso. LA Slasher non ne può più dei giornali che non fanno altro che esaltare questo tipo di comportanto, ed arriva a rapire pubblicamente una serie di star dei reality, mentre sia i media che il pubblico iniziano a mettere in discussione il fatto che la società abbiamo veramente bisogno di loro.
Di seguito trovate anche il primo teaser poster del film:
la-slasher-poster
Fonte: CBM
- Pubblicità -