La Sony adatterà The Harlem Hellfighters

The Harlem HellfightersLa Sony Pictures ha acquisito i diritti per l’adattamento sul grande schermo di The Harlem Hellfighters, nuova graphic novel di Max Brooks, autore di World War Z.

 

Il nuovo lavoro di Brooks narrerà le vicende del reggimento di fanteria 369 nel 1919, di ritorno a casa dopo la prima guerra mondiale. Nonostante le innumerevoli vittorie sul campo di battaglia, il reggimento degli Harlem Hellfighters verrà sconvolto, al suo rientro, da un atteggiamento discriminatorio anche da parte del proprio Governo. Brooks mira a narrare le vicende eroiche di un battaglione di uomini valorosi, dalle linee di arruolamento di Harlem, al campo di addestramento a Spartanburg, fino alle trincee in Francia, in grado di sconfiggere innumerevoli nemici sul campo di battaglia, per rendere l’intera Europa e l’America luoghi sicuri, sorretti da valori e principi democratici. A nulla serviranno le innumerevoli decorazioni e i riconoscimenti per essere scesi come vincitori dal drammatico palcoscenico della prima guerra mondiale.

La graphic novel è prodotta dalla Overbrook, assieme a Josh Bratman e vedrà ai disegni Caanan Bianco e uscirà il mese prossimo.

- Pubblicità -