Leonardo DiCaprio ha ricevuto il Cinema Vanguard Award 2014

Leonardo DiCaprio

E’ stato assegnato a Leonardo DiCaprio il Cinema Vanguard Award, durante l’edizione 2014 del Santa Barbara International Film Festival. Il premio è stato consegnato all’attore ieri, 6 febbraio, all’Arlington Theatre di Santa Barbara in California. L’attore ha ricevuto il premio accanto a Martin Scorsese per la collaborazione che i due portano avanti ormai da cinque film, che hanno segnato in maniera significativa la carriera di entrambi.

 

Leggi la nostra recensione di The Wolf of Wall Street

La co-star di Leo in The Wolf of Wall Street, Jonah Hill, era presente alla celebrazione. E’ stato annunciato nelle scorse ore che i due attori torneranno a collaborare in un altro film. Intanto DiCaprio, Hill e Scorsese aspettano con trepidazione la notte degli Oscar, tutti e tre infatti sono stati nominati per il loro eccellente lavoro svolto in The Wolf of Wall Street, che nonostante le quasi tre ore sta macinando incassi qui in Italia.

Intanto speriamo che questo importante premio, riconosciuto al talento di Leonardo DiCaprio, non sia l’ennesimo premio di consolazione per un certo altro “premio” che non arriverà neanche quest’anno causa presenta in nomination di Matthew McConaughey in stato di grazia…

Fonte: JJ

- Pubblicità -