Leonardo DiCaprio produce American Wolf

-

Dopo aver interpretato un lupo della finanza in The Wolf of Wall Street, Leonardo DiCaprio ha legato il suo destino cinematografico ad un altro lupo, a quattro zampe, questa volta. Il bello e ora barbuto Leo ha infatti deciso di produrre un film basato sul romanzo American Wolf, che racconta la storia di 06 (oh-Six) un lupo grigia femmina che, dopo essere stato studiato e monitorato per anni, è stato ucciso nel 2012 appena fuori dal Parco Nazionale di Yellowstone, un anno dopo la specie è stata rimossa dalla lista in via di estinzione.

Il romanzo, non ancora edito, è stato scritto da Nate Blakeslee. DiCaprio e Jennifer Killoran produrranno il film con la Appian Way, insieme a Kevin McCormick della Langley Park. Non ci sono ancora informazioni relative a quale attore parteciperà al progetto.

Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -