The Hateful Eight: ecco quando inizierà le riprese Quentin Tarantino

The Hateful EightContinuano ad arrivare notizie di The Hateful Eight, l’attesissimo nuovo film di Quentin Tarantino, finito prima nel limbo a seguito della vicenda della divulgazione dello script e poi ritornato definitivamente in produzione. Ebbene oggi il presidente della Colorado Film Commission, Donald Zuckerman, ha rivelato ” L’intero film si girerà in Colorado, sia interni che esterni. Stiamo per costruire un enorme Ranch”. 

 

LEGGI ANCHE: The Hateful Eight: primo teaser del nuovo film di Quentin Tarantino [bootleg]

Inoltre copriamo che le riprese dovrebbero iniziare nel mese di Dicembre. Al momento confermati nel cast Michael MadsenBruce DernTim RothWalton GogginsAmber TamblynJames RemarZoe Bell e Samuel L. Jackson. Mentre rumors insistenti riguardano la presenza di Jennifer Lawrence e Viggo Mortensen.

LEGGI ANCHE: The Hateful Eight primo poster del prossimo film di Quentin Tarantino

La pellicola seguirà alcuni eventi dopo la Guerra Civile e racconterà le tensioni tra un gruppo di persone intrappolate da una tormenta e una diligenza è costretta a deviare il suo percorso. Nel gruppo ci sono una coppia di cacciatori di taglie, un soldato rinnegato della confederazione e una prigioniera donna.

Fonte: CS

- Pubblicità -