Liberaci dal Male: clip in italiano del film con Edgar Ramírez

Liberaci dal maleIn occasione dell’uscita nelle sale domani 20 Agosto di Liberaci dal Male, vi inviamo oggi una nuova clip in italiano estratta dal film. Il thriller-horror, distribuito in Italia da Warner Bros. Pictures in oltre 200 copie, è diretto da Scott Derrickson e prodotto da Jerry Bruckheimer  e vede come interpreti principali Eric Bana ed Edgar Ramírez. Il film si ispira a fatti realmente accaduti già raccontati dall’ufficiale di Polizia Ralph Sarchie nel libro “Beware The Night”.
Protagoniste della clip sono Jen (Olivia Munn), moglie dell’agente Ralph Sarchie (Eric Bana), e la loro bambina Christina (Lulu Wilson): le forze maligne che si sono impossessate dalla città e contro cui combattono Ralph Sarchie e Joe Mendoza, sembrano minacciare anche la dimora dell’agente di polizia…

 

Sinossi: L’ufficiale del NYPD Ralph Sarchie (Eric Bana) viene assegnato al 46esimo Distretto di Polizia, uno dei quartieri più malfamati del paese. Qui si troverà ad indagare a dei casi che presenteranno riscontri paranormali. Per venirne a capo si troverà a far parte di una complessa alleanza con Joe Mendoza (Edgar Ramirez), un prete esperto di esorcismi la cui fede è stata messa a dura prova diverse volte.

http://youtu.be/vTyjcTulGWI

- Pubblicità -