Lucky Red distribuirà Sea of Trees, Carol, The Secret Scripture e …

Lucky RedDopo i successi della stagione cinematografica che sta per concludersi, Lucky Red  annuncia le acquisizioni ultimate durante il mercato di Cannes. Oltre ai già annunciati Cavalieri dello zodiaco, Il Piccolo principe Max Steel ecco i nuovi titoli della lineup:

 

SEA OF TREES

Il titolo che ha incendiato il mercato di Cannes: Gus Van Sant e il premio Oscar Matthew McConaughey in uno dei film più attesi del prossimo anno!

Un uomo ritrova se stesso attraverso uno straordinario viaggio che lo vedrà affrontare le sue paure nel cuore del Giappone.

CAROL

Todd Haynes torna finalmente al cinema dopo Lontano dal Paradiso e il premiatissimo Mildred Pierce. Scritto da Phyllis Nage, il film è tratto dal best seller di Patricia Highsmith, The price of Salt. Protagoniste il premio Oscar Cate Blanchett e Rooney Mara.

Nella New York degli anni ’50, due donne molto diverse,  una ragazza che lavora in un grande magazzino e una donna ricca e infelicemente sposata, si innamorano ma la loro passione è destinata ad essere ostacolata.

FRANNY

Commedia romantica firmata dal giovane e talentuoso Andrew Renzi che vede come protagonista uno straordinario Richard Gere, affiancato da Dakota Fanny (La guerra dei mondi, Twilight) e Theo James (l’idolo del pubblico teen con Divergent).

Franny è un filantropo che, affezionandosi ad una giovane coppia ed entrando nella loro vita, torna a rivivere la giovinezza perduta.

 

RITORNO ALL’AVANA

Palma d’oro al Festival di Cannes 2008 (La Classe), Laurent Cantet torna ad emozionare con una storia corale, scritta a quattro mani con il romanziere cubano Leonardo Padura.

Su una terrazza che sovrasta l’Avana, cinque amici si ritrovano e si raccontano: presente e passato, la giovinezza, le speranze e i sogni infranti.

TRE UOMINI E UNA BARA

Tornano sul grande schermo i protagonisti di Tre uomini e una pecora, Kevin Bishop, Kris Marshall e Xavier Samuel, questa volta alle prese con un esilarante viaggio attraverso l’Australia in compagnia… di una bara!

Alla regia Dean Craig, già autore di Tre uomini e una pecora Funeral party .

LOOMIS FARGO

Owen Wilson e Zack Galifianakis sono i protagonisti di una scatenata commedia on the road,ricca di colpi di scena!

THE SECRET SCRIPTURE

Cast all star per il nuovo film del pluricandidato agli Oscar Jim Sheridan: Jessica Chastain, Vanessa Redgrave, Jonathan Rhys Meyers e Jeremy Irons. Tratto dal best seller di Sebastian Barry, il film è l’emozionante storia della centenaria Roseanne McNulty, paziente psichiatrica da oltre 50 anni dell’ospedale Roscommon in Irlanda, che sul finire della vita decide di raccontare in un diario il suo toccante passato.

WILD TALES (Relatos Salvajes)

Arriva dall’Argentina il film rivelazione dell’ultimo Festival di Cannes. Una divertentissima commedia diretta da Danian Szifron e prodotta da Pedro Almodovar che rivela agli spettatori cosa succederebbe se le convenzioni sociali venissero meno e lo spirito animalesco di ognuno di noi prendesse il sopravvento.

COMING HOME

Dopo otto anni Zhang Yimou ritrova la sua musa Gong Li. Presentato fuori concorso al Festival di Cannes, il film che ha strappato applausi e lacrime, è la storia di un amore lungo una vita che non si esaurisce neppure difronte alle più grandi difficoltà.

WINTER SLEEP

Seconda Palma d’oro consecutiva per Lucky Red, che dopo il successo de La vita di Adele porterà nelle sale – insieme a Parthénos – Winter Sleep, il nuovo capolavoro di Nuri Bilge Ceylan.

Dal regista di C’era una volta in Anatolia, un emozionante e poetico viaggio nell’animo umano.

- Pubblicità -