Luke Evans in High Rise con Tom Hiddleston

Luke Evans
Luke Evans a Roma - Foto di © Cinefilos.it

Secondo quanto riportato da Variety Luke Evans è entrato nel cast di High Rise, il nuovo film diretto da Ben Wheatley con Tom Hiddleston come protagonista.

 

Tratto dal romanzo di J.G. Ballard,  High Rise sarà ambientato in una società distopica all’interno del grattacielo diviso per classi sociali dove si trasferirà il Dottor Robert Lang, interpretato da Hiddleston: nel cast, anche Jeremy Irons, Sienna MillerJames Purefoy.

Le riprese inizieranno presto in Irlanda del Nord e il film dovrebbe essere pronto in tempo per il Festival di Cannes l’anno prossimo.

Luke Evans tornerà presto in sala con l’ultimo capitolo della Trilogia de Lo Hobbit e Dracula Untold, dove interpreterà il famigerato Conte.

fonte: Variety

- Pubblicità -
Articolo precedenteDragon Trainer 2: nuova clip dell’atteso sequel
Articolo successivoGame of Thrones incontra il Mondiale di Calcio [VIDEO]
Alessia Carmicino
Nata a Palermo nel 1986 , a 13 anni scrive la sua prima recensione per il cineforum di classe su "tempi moderni": da quel giorno è sempre stata affetta da cinefilia inguaribile . Divora soprattutto film in costume e period drama ma può amare incondizionatamente una pellicola qualunque sia il genere . Studentessa di giurisprudenza , sogna una tesi su “ il verdetto “ di Sidney Lumet e si divide quotidianamente fra il mondo giuridico e quello cinematografico , al quale dedica pensieri e parole nel suo blog personale (http://firstimpressions86.blogspot.com/); dopo alcune collaborazioni e una pubblicazione su “ciak” con una recensione sul mitico “inception” , inizia la sua collaborazione con Cinefilos e guarda con fiducia a un futuro tutto da scrivere .