Marvel Studios conferma un testa a testa con Batman vs Superman

Batman Vs SupermanL’annuncio della  Warner Bros. Pictures di spostare di quasi un anno il film di Zack Snyder, Batman vs Superman ha spiazzato un po’ tutti, soprattutto per il fatto che il film ora si scontrerà direttamente con un titolo Marvel Studios.

 

Leggi anche: Batman vs Superman Jeremy Irons: “La sceneggiatura non è finita”

Infatti, Batman vs Superman ora uscirà il 6 maggio 2016, data occupata da un progetto senza titolo dell’universo capitanato da Kevin Feige. A tal proposito è lo stesso boss della Major ha confermare a /Film che non ci sono nei piani cambiamenti sul calendario e che presto sarà rivelato anche il titolo che uscirà in quella data:

Manterremo certamente la data “”Penso che annunceremo il titolo del film nei prossimi mesi“.

Leggi anche: Batman vs Superman è questo il costume di Batman?

Al momento ci sono una serie di possibili titoli che potrebbero arrivare in quella data ma il più lontano sembra essere  Doctor Strange che dovrebbe trovare un regista in queste settimane.

Vi ricordiamo che Batman Vs Superman sarà diretto dal regista Zack Snyder su sceneggiatura scritta in collaborazione con Chris Terrio (Argo), sulla base di una storia già scritta da David S. Goyer. Confermati nel cast del film Henry Cavill, Ben Affleck, Amy Adams, Laurence Fishburne, Diane Lane, Gal GadotJeremy Irons e Jesse Eisenberg.

 

- Pubblicità -