Michael Fassbender nel cast di Trespass

Michael Fassbender 3Al termine dell’anno scorso avevamo anticipato di come Michael Fassbender aveva intenzione di aggiungere un altro film nella sua già corposissima tabella di marcia. Ebbene, Fassbender si unirà al cast di Trespass, film di Adam Smith, andando ad affiancare Brendan Gleeson, Rory Kinnear, Sean Harris, Lyndsey Marshal e Killian Scott.

 

Leggi anche: Marion Cotillard su Fassbender: “Mi ha sorpreso”.

In Trespass vengono narrate le vicende della famiglia criminale Cutler o, per meglio dire, di sue tre intere generazioni, tra battute di caccia illegali, veri e propri raid in abitazioni appartenenti a famiglie facoltose e ogni genere di iniziativa mirata a screditare e vanificare l’operato della polizia. Quando Ciad, il figlio maggiore (interpretato proprio da Michael Fassbender), viene arrestato, questo dovrà decidere se continuare a seguire gli insegnamenti “anarchici” del padre, oppure cominciare a pensare di costruire un futuro più semplice e vivibile per i propri figli.

Per quanto riguarda la data di uscita, non si sa ancora nulla. Sta di fatto che le riprese dovrebbero iniziare questa estate. Con un cast così, Trespass sembra promettere davvero molto bene.

[nggallery id=386]

Fonte: Empireonline.com

- Pubblicità -