Pop Corn da Tiffany podcast della puntata su The Amazing Spider-Man 2

The Amazing Spider-Man 2

[iframe src=”//www.mixcloud.com/widget/iframe/?feed=http%3A%2F%2Fwww.mixcloud.com%2Fpop-corn-da-tiffany%2Fpop-corn-da-tiffany-puntata-radio-n157-the-amazing-spider-man-2%2F&embed_uuid=845de80e-acd6-4f0b-bf40-de191eba3fae&replace=0&hide_cover=1&embed_type=widget_standard&hide_tracklist=1″ frameborder=”0″ height=”180″ width=”660″][/iframe]

 

Pop Corn-da-TiffanyDopo una settimana di pausa, torna la trasmissione radio sul cinema più divertente, interessante e simpatica che mai. Torna Pop Corn da Tiffany con lo studio al completo: Emanuele Rauco, Francesca Vennarucci e Simone Dell’Unto, ‘diretti’ da Riccardo Iannaccone in regia, si ritrovano, per la nostra gioia, dopo la pausa vacanziera per raccontarci cosa è accaduto di interessante nel mondo del cinema. E si comincia ovviamente con le notizie dal mondo di Simone e Francesca.

Dopo lo spazio all’intervista di Emanuele Rauco, si passa all’angolo Nerd Herd, che questa settimana vedrà protagonista l’Uomo Ragno, con The Amazing Spider-Man 2 che sta scalando i tetti del box office. A che serve un altro film Marvel? A che pro parlare ancora di supereroi al cinema? A queste domande proveranno a rispondere i nostri amici.

Dopo il supereroe sarà il turno del superuomo, Tom Hardy, e del suo film, Locke, miracolo cinematografico in sala in questi giorni. Seguiranno riflessioni sulla Festa del Cinema che parte oggi, e infine le rubriche: il trailer di melma, spoilerman o la cagna della settimana, io e marlene e il fantasimone.L’appuntamento è con Pop Corn da Tiffany, questa sera alle ore 21.30, in diretta su Ryar Web Radio.

- Pubblicità -