Star Trek 3: Roberto Orci in trattative per la regia

-

Un po’ di tempo fa vi avevamo detto che Roberto Orci, già produttore e sceneggiatore di successo, sarebbe potuto essere il regista di Star Terk 3 (qui), film ancora senza titolo definitivo che chiude la (prima) trilogia del reboot iniziato da J.J. Abrams. Tramite Deadline adesso sappiamo che Orci è effettivamente entrato in trattative per il ruolo di regista.

Roberto Orci ha già sceneggiato con Alex Kurtzman i primi due film di Star Trek ed è adesso affiancato da Patrick McKay e J.D. Payne per scrivere il terzo film.

Non ci sono ancora annunci ufficiali in merito al film, se non che Star Trek 3 uscirà probabilmente nel 2016in occasione dei 50 anni del franchise. Se così dovesse essere confermato, allora è probabile che a breve arriveranno degli annunci ufficiali.
Fonte: CS

Chiara Guida
Chiara Guida
Laureata in Storia e Critica del Cinema alla Sapienza di Roma, è una gionalista e si occupa di critica cinematografica. Co-fondatrice di Cinefilos.it, lavora come direttore della testata da quando è stata fondata, nel 2010. Dal 2017, data di pubblicazione del suo primo libro, è autrice di saggi critici sul cinema, attività che coniuga al lavoro al giornale.
- Pubblicità -

ALTRE STORIE

- Pubblicità -