Robert Downey Jr.: “I cinecomics stanno diventando un po’ vecchi”

Robert Downey Jr.

Dopo anni passati tra Sherlock Holmes e Iron Man, Robert Downey Jr. torna a promuovere un film che mette alla prova le sue doti di grande attore. Tuttavia, anche durante la promozione di The Judge, è inevitabile non parlare del futuro dei suoi eroi cinematografici, e soprattutto di Tony Stark/Iron Man, il che porta inevitabilmente a considerazioni sui cinecomics. Considerazioni che il nostro non è avaro a dispensare.

 

Messo alle strette da The Telegraph, Robert Downey Jr. ha chiarito: “Iron Man avrà un’altra possibilità con gli Avengers, ma non ci sono ancora discussioni in merito ad un quarto film. Mi sono sentito un po’ bombardato a dire la verità, ma forse hanno pesci più grandi da cucinare e io mi fido della loro visione complessiva. La cosa divertente di questi film è che sembrano essere segreti nazionali.”

In merito ai cinecomics Non – Marvel, è stato chiesto a Downey se fosse geloso di altri supereroi, come Batman ad esempio, e lui ha replicato: “Onestamente, tutta la faccenda sta cominciando a mostrare segni di cedimento. E’ un genere un po’ vecchio… La scorsa estate ce ne sono stati cinque o sei differenti. Sento che sono criticati in una maniera diversa rispetto ad ogni altro film. Il metro è il box office.

Fonte: CBM

- Pubblicità -