Avengers Age of Ultron: per Robert Downey Jr. la Marvel si migliora di nuovo

Avengers Age of ultron“E’ il miglior film Marvel. E’ una frase che sentiamo ripetere ormai da quando  arrivato al cinema Iron Man 3, che è stato il miglior film della Marvel fino all’arrivo di Captain America The Winter Soldier. Cap 2 lo è stato fino all’avvento in tutto il mondo dei Guardiani della Galassia, e adesso è lo stesso Robert Downey Jr. (che aveva dichiarato che James Gunn aveva realizzato il miglior cinecomic Marvel di sempre) a tornare in qualche modo sui suoi passi dicendo che Avengers Age of Ultron sarà senza dubbio il migliore.

 

LEGGI ANCHE: Avengers Age of Ultron: descrizione del trailer

Qual è la verità? Il buon Robert dice: “Questo nuovo Avengers Age of Ultron è il miglior film della Marvel, anche se si sente spessissimo dire questa frase perchè io stesso ho detto che Guardiani della Galassia era il milgiore, e Iron Man 3 è venuto fuori alla grande, e anche Cap 2 era meraviglioso. E ci saranno sorprese anche in questo nuovo film.”

Vi ricordiamo che nel cast Avengers Age of Ultron sono presenti Robert Downey Jr., Chris Evans, Mark Ruffalo, Chris Hemsworth, Scarlett Johansson, Cobie Smulders, Jeremy Renner, Aaron Taylor-Johnson, Elizabeth Olsen oltre a Paul Bettany, Samuel L. Jackson e James Spader. Il terzo capitolo del franchise di Avengers è scritto e diretto, come sempre, da Joss Whedon. Le riprese hanno avuto luogo inizialmente agli Shepperton Studios (Surrey,Inghilterra), ma in seguito sono state effettute delle riprese aggiuntive in Italia, Korea e in varie parti dell’Inghilterra.

L’uscita del film nelle sale cinematografiche è prevista per il primo maggio 2015.

Fonte: CBM

- Pubblicità -