Robert Downey Jr potrebbe partecipare a Agents of SHIELD

Robert Downey Jr

 

In occasione della promozione di The Judge, Robert Downey Jr si sta divertendo a far impazzire i fan e i giornalisti: ‘potrebbe esserci un Iron Man 4, ma potrebbe anche non esserci’ è il mantra delle ultime ore su internet e intanto l’istrione ha deciso di insinuare un altro sospetto nelle menti dei suoi fan (a questo punto non possiamo certo parlare di certezze!).

LEGGI ANCHE: Robert Downey Jr. smentisce Iron Man 4 ma ha altri progetti con Marvel

Iron Man 4: Robert Downey Jr conferma il film

L’attore ha infatti dichiarato che gli piacerebbe partecipare in qualche modo alla serie tv Agents of SHIELD. La cosa non sarebbe affatto fuori luogo, visto che la serie si ambienta nello stesso universo del MCU e che alla fine della prima stagione abbiamo visto proprio le Stark Industries con Maria Hill (Cobie Smulders) che si è fatta assumere da Tony Stark.

Prima di Robert Downey Jr ci sono stati già diversi attori che dall’universo cinematografico Marvel sono passati, per brevi apparizioni, a quello televisivo, su tutti Nick Fury/Samuel L. Jackson, special guest della prima e dell’ultima puntata della prima stagione di Agents of SHIELD, ma anche Jaimie Alexander come Lady Sif e la citata Cobie Smulders, nei panni di Maria Hill.

Che Robert sia il prossimo? Lo sapremo presto!

Fonte: CBM

- Pubblicità -